Asta di beneficenza a favore della Mensa organizzata dai Lions

Si è tenuta sabato 10 dicembre, nei locali dei Salesiani, adiacenti alla Mensa San Francesco, una serata organizzata dai Lions intitolata “Un dono da donare, dono che prendi… dono che doni” dedicata proprio alla Mensa per i fratelli bisognosi. Un’asta di beneficenza di opere d’arte di artisti della nostra terra, ma non solo, il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Caritas per le attività della Mensa.

A condurre la serata, nel corso della quale sono intervenuti anche S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno Campagna Acerno e Franco Scarpino, governatore del Distretto 108 YA, Adolfo Gravagnuolo.

Esibizione canora affidata al poliedrico Marino Cogliani, e degustazioni culinarie elaborate dagli alunni dell’Istituto Albeghiero R. Virtuoso di Salerno.

Il direttore della Caritas, don Flavio Manzo, ringrazia di cuore quanti hanno partecipato a questa splendida iniziativa, a nome dei tanti fratelli che vivono in difficoltà economiche e sociali, e che ogni giorno bussano alla porta della Mensa.